Comunione di Dominga
Prima Comunione di Dominga. Un vero e proprio evento! Curato in ogni dettaglio. A partire dall’accoglienza dei bimbi e degli adulti tra musica ed artisti di strada. L’allestimento della zona aperitivo composto da sets in ferro battuto, con composizioni di fiori a tema.
Un allestimento sobrio ed elegante in modo da non coprire la meravigliosa facciata settecentesca della villa costruita in stile Vanvitelliano. L’interno della villa, invece, e stato allestito da elementi perfettamente in stile con il vecchio frantoio, elemento ancora autentico della meravigliosa villa. La zona adulti e la zona bimbi sono state allestite negli stessi colori. Tonalità pastello con tema Luna Park. Stessi colori ma stile ovviamente diverso.
Torte dipinte rigorosamente a mano circondate da fiori per il tavoli bimbi e cordoli di fiori in quattro tonalità diverse e sfumate per i tavoli adulti. Anche gli stand del luna park seguono lo stesso filo conduttore nei colori scelti per l’evento.
Ed ancora: gelati, confetti, torta a tema e tanto divertimento.
E poi il gran finale! Un meraviglioso spettacolo a tema: mongolfiere personalizzate con il nome della festeggiata e nei colori dell’evento!
Un grazie speciale a chi ha contribuito, con costanza e professionalità dall’inizio alla fine, nel rendere unico un giorno speciale: Giuseppe Moscariello di Arte in Strada che insieme al suo staff ha regalato alla festeggiata e ai suoi amichetti momenti magici e gioiosi.